Corsi di lingue all’estero | Corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo

Go

Newsletter

Registrati gratis per ricevere le ultime offerte, recensioni & articoli




  1. Imparare l'inglese in Inghilterra

    Inghilterra - Imparare l'inglese in Inghilterra

    Paese



    L’Inghilterra è il posto perfetto per studiare all’estero
    , e gli studenti di viaggi di lingua si divertiranno un sacco godendosi le grandi città, la storia, i paesaggi, la gente socievole ed amichevole, e i vari tipi di cucina, tutto questo frequentando i corsi di Inglese in Inghilterra.



    Studiare all’estero in Inghilterra e godersi Calcio, Storia e Tradizioni!



    Quale posto migliore dell’Inghilterra per frequentare un corso di lingua Inglese ed imparare l’Inglese?! Dopotutto qui è dove la lingua ha avuto origine! L’Inghilterra è un paese interessante e divertente con un sacco di cose da fare e da vedere.


    Qui potrai trovare un sacco di storia e tradizioni, alcuni paesaggi deliziosi, piccoli paesini caratteristici ed immense città, tutto all’interno di questo relativamente piccolo paese! Ci sono scuole di lingue in tutta l’Inghilterra, perciò studiando all’estero in Inghilterra non dovrai stare nel fragore di una grande città se non lo vorrai!


    Dove si trova l’Inghilterra?



    L’Inghilterra si trova nell’Europa occidentale, attraversando la Manica dalla Francia ed il continente europeo. L’Inghilterra è solo una parte del Regno Unito – a nord dell’Inghilterra si trova la Scozia e ad ovest il Galles, mentre invece attraversando il Mare d’Irlanda si trova l’Irlanda del Nord. Imparare l’Inglese a Londra permette di scoprire le ricchezze di questa capitale multiculturale.

    L’Irlanda si trova a sud dell’Irlanda del Nord, tuttavia non è parte del Regno Unito ma un paese a sè stante. Rispetto a molti paesi nel mondo, l’Inghilterra è piuttosto piccola ma conta una popolazione di circa 51 milioni di persone.


    Le Attrazioni Turistiche in Inghilterra



    L’Inghilterra offre molte attrazioni turistiche perciò come studente di viaggi di lingua dovrai provare a visitare quanti più posti possibili! Ovviamente la capitale, Londra, offre un sacco di cose da fare e da vedere come il Buckingham Palace, il London Eye, la Casa del Parlamento e l’eccitante shopping a Oxford Street. Ci sono anche un sacco di corsi di lingue straniere disponibili.

    In tutto il resto del paese ci sono molte altre città animate come Oxford e Cambridge, ma anche piccoli paesini rurali dove la vita è concentrata intorno al pub del paese! L’Inghilterra offre paesaggi graziosi e molte cittadine costiere dove potrai goderti le spiaggie ed i pontili, come Brighton. Certamente non si può dimenticare poi un posto come il mistico Stonehenge! Frequentando invece una scuola di lingue a Liverpool, Capitale della Cultura 2008, potrai scoprire la città natale dei Beatles.




    Imparare l’Inglese in Inghilterra per divertirsi all’estero!


    Imparare l'inglese in InghilterraMolti credono che l’Inghilterra e gli Inglesi siano un pò seriosi, ma sebbene una cinquantina d’anni fa sia stato effettivamente così, le cose oggi sono davvero cambiate! Come studente di viaggi di lingua, scoprirai che gli Inglesi sono amano il divertimento, socializzare ed andare nei locali, perciò se ti piace la vita notturna l’Inghilterra è la destinazione da scegliere!


    In Inghilterra molte altre lingue sono parlate da minoranze, ma l’Inglese resta ovviamente la lingua principale. La Sterlina è la moneta utilizzata ed è composta da “pounds” e “pence”.


    Il cibo e le tradizioni in Inghilterra



    Sebbene cibi tradizionali inglesi quali Sunday Roast e fish and chips siano ancora molto diffusi, gli Inglesi amano anche la cucina di molte altre nazionalità. I ristoranti indiani sono molto diffusi, così come anche quelli italiani, greci e cinesi. Puoi trovare quasi qualsiasi cosa in Inghilterra! Il calcio è lo sport più diffuso in Inghilterra, che perciò potrà rivelarsi la meta più adatta per imparare le regole o giocare qualche partita!


    Il clima in Inghilterra



    L’Inghilterra è famosa per avere un clima umido, ma in realtà non è poi così male! Nel caso si volesse frequentare un programma estivo di studio all’estero, l’estate può rivelarsi piuttosto gradevole, inoltre durante l’inverno si noterà una temperatura piuttosto mite rispetto a molti altri paesi in Europa.